Quantcast

Sud - cronaca

Ubriaco al volante causa incidente sulla A3, tra Palma Campania e Nola

Ubriaco al volante causa incidente sulla A3, tra Palma Campania e Nola

Incidente sulla A3, tra i caselli di Palma Campania e Nola, dove un uomo residente a Terzigno  ha causato un maxi tamponamento perchè ubriaco al volante. E’ emerso dall’alcool test dell’uomo che i valori alcolemici nel sangue erano pari a 2,4 g/l.

Sembrerebbe che abbia voluto tamponare le tre auto prima di arrestare la propria corsa per la foratura di due pneumatici. Il tamponamento ha causato tre feriti in maniera lieve, mentre il traffico ha subito pesanti rallentamenti con una fila di oltre 7 chilometri in direzione Caserta.

Dalla ricostruzione avvenuta sul posto, è emerso che l’uomo dopo aver tamponato due auto, l’uomo ha continuato la corsa in direzione Caserta e poco prima dello svincolo della Napoli Canosa, in territorio del Comune di Saviano, ha tamponato una terza macchina forando il pneumatico anteriore destro e il posteriore sinistro. Sceso dall’auto ha cominciato a saltellare sulle auto ferme prima di essere bloccato dai poliziotti.

Come riportato dal giornale “il mattino”, i primi ad intervenire sono stati i poliziotti della pattuglia Verona 894 della polizia stradale del Distaccamento di Nola in servizio sulla tratta autostradale, subito coaudiuvati da altre 3 pattuglie della sezione di Napoli nord e Caserta nord della stradale e del Commissariato di Nola, oltre alla sezione della giudiziaria dello stesso Distaccamento di Nola .

Al limite del coma etilico, l’ubriaco è attualmente ricoverato al Santa Maria della Pietà di Nola in attesa dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania