Quantcast

Sud - cronaca

Trovato topo all’ospedale di Capri: si avanza sempre più verso il degrado

Il video di due infermieri al suo inseguimento è virale

Capri, l’ospedale caprese cade sempre più nel degrado: il video de due infermieri che inseguono un topo, con scope alla mano, è diventato virale sul web. dal video sembrerebbe che il povero topolino sia stato inseguito tra gli ambulatori di radiologia, cardiologia e nelle stanze riservate al personale. Il topo è stato poi messo ko grazie ad un colpo di scopa.

Forse inizialmente, vedendo il folle inseguimento, ci potrebbe scappare un sorriso, ma se si pensa bene all’accaduto, non si può non focalizzare l’attenzione sul degrado in cui versa la struttura ospedaliera, dal momento anche che, questa situazione, non sembrerebbe essere accaduta per la prima volta.

Il direttore generale dell’Asl Napoli 1 Mario Forlenza ha convocato i sindaci dell’isola, oltre che gli assessori e il direttore sanitario della struttura, per assicurare che molto presto verranno effettuati lavori in tutto l’ospedale. Teniamo le dita incrociate.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania