Quantcast

Sud - cronaca

Trecase, rapina bar armato di pistola: è caccia al ladro, i dettagli

Trecase, rapina bar armato di pistola: è caccia al ladro, i dettagli

Trecase, paura in un bar situato in Via Vittorio veneto. Come riportato dal giornale “Metropolis”, un uomo armato di pistola e con il volto coperto da casco integrale, nella serata di ieri, ha messo a segno una rapina all’interno di un bar. Il rapinatore  avrebbe, per prima cosa,  minacciato il titolare per farsi consegnare l’incasso dopodiché si è dileguato in sella ad uno scooter facendo perdere le proprie tracce. In totale sono stati sottratti all’esercizio commerciale, circa 1000 euro.

Sul posto sono giunti i carabinieri per ricostruire i fatti, i quali stanno investigando sulla vicenda aiutatti anche dall’acquisizione dei video delle telecamere di sorveglianza, per cercare di risalire al colpevole del raid.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania