Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
Sud - cronaca

Trecase, 48enne gambizzato a colpi di fucile: si indaga

Agguato nel vesuviano

Trecase, ieri dopo le 23.00 è avvenuto un agguato in via Vesuvio. La persona ferita sarebbe L. Vitiello, 48 anni, pregiudicato per diversi reati, ma ritenuto lontano dagli ambienti della criminalità organizzata. L’uomo è giunto al pronto soccorso dell’ospedale di Boscotrecase con diverse ferite alle gambe, dovute ai pallini di piombo.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Torre Annunziata, che non escludono nessuna pista, anche se il regolamento di conti a fini camorristici sembra quello meno probabile. Si pensa ad un avvertimento  nell’ambito della criminalità comune o per motivi di natura personale.
Attualmente l’uomo è ricoverato ancora in ospedale, sotto osservazione e con una prognosi di un paio di settimane. (Il Mattino)
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania