Trasporti Napoli, rabbia e caos tra i turisti: “Napoli è il terzo mondo”

Due macchinette su tre sono fuori uso Un agosto nero per i turisti sbarcati a...

LEGGI ANCHE

Due macchinette su tre sono fuori uso

Un agosto nero per i turisti sbarcati a Napoli. Da giorni si segnalano lunghe code di cittadini alle biglietterie automatiche nelle stazioni della linea 1 della metropolitana perchè due macchinette su tre fuori uso e infopoint ridotti all’osso.

Ma ieri a piazza Garibaldi è stata superata ogni fervida immaginazione. A metà mattinata è in servizio un solo dipendente Anm presso l’unico infopoint aperto alla stazione centrale, raggiunto poi da un suo collega chiamato in servizio quando è maturata l’emergenza. A pochi metri, delle tre macchinette dei ticket, due si presentano con la scritta fuori servizio. I turisti in coda su tutte le furie. “È incredibile. Una situazione da terzo mondo. A questo punto aprite i tornelli e fate passare le persone” grida Francesco Silvetrin, un turista padovano di mezza età. Insomma, una figuraccia in piena regola. Napoli continua ad essere piena di turisti, ma dimostra ancora una volta di non tenere il passo con l’accoglienza.

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare