Quantcast

Salerno - ambulanza
Sud - cronaca

Tragedia sull’Asse Mediano: 21enne muore investito

Tragedia di Capodanno

Tragedia sull’Asse Mediano: un 21enne di Pomigliano d’Arco è rimasto ucciso questa notte all’altezza dell’uscita di Acerra. In base ad una prima ricostruzione dei fatti, il tutto sarebbe accaduto intorno all’una di questa notte. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma sembrerebbe che il 21enne sia stato investito mentre camminava lungo la corsia d’emergenza della carreggiata, quando è stato investito da un’automobile con a bordo una coppia di giovani.

Intanto le forze dell’ordine che stanno investigando sull’accaduto, non escludono alcuna pista: infatti non è ancora chiaro se il ragazzo sia stato investito e quindi che si tratti di un incidente, o se abbia voluto togliersi la vita.

La vittima è morta sul colpo e sono stati inutili i tentativi di soccorso della coppia e dei sanitari del 118. (Il Fatto Vesuviano)

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania