Quantcast

Sud - cronaca

Tragedia sfiorata sulla Circum: un uomo viene investito ma il treno frena in tempo

Tragedia sfiorata sulla Circum di Pozzuoli : un uomo viene investito ma il treno frena in tempo

Pozzuoli, panico ieri sera presso la stazione ferroviaria dei Cappuccini a Pozzuoli dove un uomo è stato investito da un treno della linea della Cumana, ferrovia regionale gestita dall’holding dei trasporti EAV,  proveniente dalla stazione di Napoli Montesanto. Il macchinista ha però avuto i riflessi pronti ed intuito che accortosi dell’impatto ha immediatamente fermato il mezzo.

L’uomo di 54 anni, residente nel vicino comune flegreo di Monte di Procida, prontamente soccorso dai personale sanitario del 118 e dopo le prime cure sul luogo dell’incidente è stato trasportato in ambulanza all’ospedale cittadino Santa Maria delle Grazie. L’uomo ha riportate ferite ma non è in pericolo di vita.

Le forze dell’ordine, i carabinieri della stazione di Pozzuoli, stanno indagando, dopo aver raccolto anche le testimonianze del personale viaggiante e delle persone che hanno assistito alla scena e stanno cercando di capire la dinamica dell’incidente e, in particolare se l’uomo sia finito sui binari di proposito o per una disattenzione. Al momento nessuna ipotesi è da scartare riguardo la vicenda.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania