Quantcast

Banner Gori
antonio borrelli immagine da facebook
Sud - cronaca

Tragedia in Grecia, incidente in moto d’acqua: morto 21enne di Napoli

Il ragazzo napoletano era in vacanza a Mykonos

Antonio Borrelli, 21enne di Napoli, ha perso la vita dopo un incidente in moto d’acqua durante la sua vacanza a Mykonos (Grecia). Secondo quanto riportato dalla stampa greca, il ragazzo era in compagnia di un’amica a bordo della moto d’acqua quando, per cause ancora da definire, entrambi sono caduti in mare.

Ad avere la peggio è stato Antonio che è annegato. Inutile è stata la corsa verso l’ospedale della località greca, dove i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sono partite le indagini per risalire alla dinamica dell’incidente e al motivo della morte del 21enne ragazzo di Napoli e, perciò, è stata disposta l’autopsia sul suo corpo. Il proprietario della moto d’acqua ha riferito alle autorità che entrambi i ragazzi indossavano i giubbotti di salvataggio e che tutte le norme di sicurezza sono state osservate.
Intanto, i genitori del ragazzo sarebbero già giunti in Grecia e tra pochi giorni dovrebbero avere la possibilità di riportare in Italia la salma del figlio.
Una vacanza che avrebbe dovuto avere l’obiettivo di far trascorrere del tempo spensierato al giovane che, invece, non farà più ritorno nella sua Napoli, vista per l’ultima volta prima della partenza verso Mykonos.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania