Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Tragedia ad Ercolano: donna muore all’interno della sua vettura

La donna stroncata da un malore improvviso

Ercolano, tragedia in città: una donna anziana, nella serata di venerdì è stata stroncata da un malore mentre si trovava all’interno della sua vettura. Le cause della sua morte sono ancora da accertare, ciò che è certo è che la donna si trovava all’interno della sua vettura quando si è accasciata perdendo conoscenza.

Alla donna sono stati prestati i primi soccorsi, grazie anche all’intervento di alcuni esperti presenti nella farmacia vicina, ma all’arrivo del 118, a cui è seguito il tentativo di rianimazione,  per la donna non c’è stato nulla da fare.ù

Sono giunti sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso ed indagare sulle cause che hanno portato al decesso dell’anziana. (Fonte Internapoli)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania