Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Torre del Greco, vincevano alle slot con il trucchetto: denunciati

Torre del Greco, vincevano alle slot con il trucchetto: denunciati

I carabinieri del nucleo operativo e ra­diomobile di Torre del Greco hanno denun­ciato due persone del posto per truffa ai danni dello stato. I due sono stati sorpresi dai carab­inieri all’interno di un centro scommesse di Torre del Greco o mentre utilizzavano dispositivi artigianali che alteravano il corretto funzionamento delle slot machine.

Erano in grado ingannare le slot, ottenendo un numero illimitato di giocate e altrettante possibilità di vincite. Quando i carabinieri li hanno perquisiti sono stati trovati in possesso di 234 euro in contante ritenuto provento illecito. Il denaro e i congegni sono stati sequestrati.
Erano in grado ingannare le slot, ottenendo un numero illimitato di giocate e altrettante possibilità di vincite. Quando i carabinieri li hanno perquisiti sono stati trovati in possesso di 234 euro in contante ritenuto provento illecito. Il denaro e i congegni sono stati sequestrati. Erano in grado ingannare le slot, ottenendo un numero illimitato di giocate e altrettante possibilità di vincite. Quando i carabinieri li hanno perquisiti sono stati trovati in possesso di 234 euro in contante ritenuto provento illecito. Il denaro e i congegni sono stati sequestrati. v v v v v v v v v v v v v v  
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat