Quantcast

foto free
Sud - cronaca

Torre del Greco, ubriaco alla guida morde dito ai carabinieri: arrestato

L’uomo aveva con se anche una pistola finta

Torre del Greco, un 38enne già noto alle forze dell’ordine, tale A. Esposito, è stato beccato dai carabinieri della locale compagnia, ubriaco alla guida. Nonostante l’uomo viaggiasse sulla sua auto ad una velocità molto elevata, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato dagli agenti, e come se non bastasse, per evitare l’arresto, il 38enne ha minacciato di morte i carabinieri e morso al dito uno dei militari dell’Arma intervenuto.

Inoltre l’uomo è stato trovato in possesso anche di una finta pistola, una scacciacani. L’uomo è stato beccato in Via Litoranea, a seguito di una segnalazione, in quanto l’alta velocità a cui viaggiava Esposito, non è passata in osservata. Raggiunto dai  carabinieri, l’uomo ha cercato di disfarsi della pistola e da lì è scattata la colluttazione dove il carabinieri ha riportato lievi lesioni. Inoltre l’uomo è stato sotoposto ad un tasso alcolemico di 1,56 g/l.

L’uomo è stato tratto in arresto dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco, ed è stato giudicato con rito direttissimo: il magistrato ha convalidato l’arresto e in attesa di processo gli ha applicato le misure cautelare dell’obbligo di firma e dell’obbligo di dimora con permanenza in casa dalle 21 alle 7. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania