Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, trovato un serpente in centro città: la denuncia è social

Torre del Greco, trovato un serpente in centro città: la denuncia è social

Torre del Greco, è stato ritrovato un serpente in pieno centro città. A denunciare è proprio un cittadino, infatti, come riportato dal giornale “Il Mattino”, un cittadino residente a Cupa San Pietro, ha denunciato il tutto su una pagina social facebook, scrivendo “Un serpente a Cupa San Pietro, verso Cupa Ospedale, in pieno centro cittadino: urge una bonifica” e allegando al tutto anche una foto.

Come si può vedere in foto, il serpente è lungo almeno 20 centimetri ed era sul ciglio di un marciapiede di via Cupa Ospedale, stradina che si trova alle spalle di Cesare Battisti e che è attraversata da terreni, la maggior parte dei quali incolti. Un cittadino commenta:  “È una piccola biscia. È abbastanza diffusa dalle nostre parti: non è velenosa ma meglio non toccarla”. “È normale con questo caldo e soprattutto se c’è cibo in giro, bisogna disinfestare”, suggerisce un altro iscritto al gruppo.

Per quanto la sua fuoriuscita possa sembrare quasi “normale”, i  residenti della zona hanno richiesto l’intervento del Comune, affinchè si attivi per una bonifica dell’area e la pulizia del verde che cresce in maniera selvaggia in tutto il territorio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania