Quantcast

Squadra Volante Polizia Brescia, arresto
Sud - cronaca

Torre del Greco, trovato in possesso di droga: arrestato giovane pusher

Trovato in possesso di droga, scattano le manette per un pusher di Torre del Greco

La Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco, impegnata nell’attività di contrasto alle attività illegali, ha tratto in arresto un 20enne corallino per il reato di spaccio di sostanza stupefacente ed evasione dal regime della detenzione domiciliare.

Gli agenti durante degli appostamenti nei pressi di via Gradoni e Canali, hanno notato movimenti sospetti di giovani nei pressi di una baracca, in prossimità dell’abitazione del 20enne. Il giovane dopo aver effettuato lo scambio della sostanza stupefacente in cambio di denaro, ritornava nuovamente nella propria abitazione.

I poliziotti hanno subito bloccato il giovane pusher, che ha tentato di liberarsi di alcune dosi di droga, mentre chi ha acquistato dal 20enne è riuscito a scappare.

Sottoposto a controlli gli agenti hanno rinvenuto addosso al giovane circa 1,1 grammi di cocaina e 15 euro. Perquisizione estesa anche all’abitazione, dove sono stati trovati un totale di 57,8 grammi di cocaina, 22,6 di marijuana, un bilancino elettrico di precisione e la somma di 60 euro, divisa in varie banconote.

Per il 20enne sono scattate le manette ed è stato tradotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania