Sud - cronaca

Torre del Greco, trovato hashish in casa: arrestato affiliato clan Falanga

Torre del Greco, trovato hashish in casa: arrestato affiliato clan Falanga

Torre del Greco. I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato un affiliato del clan Falanga. Si tratta di D. Perillo, 27 anni; il ragazzo è stato arrestato in flagranza di reato. Durante una perquisizione domiciliare messa a segno dagli agenti, sono stati trovati 100g di hashish, che sono stati conseguentemente sequestrati.

Il 27enne residente al IV Vico Orto, era già noto alle forze dell’ordine in quanto ritenuto affiliato al clan Falanga, clan camorristico noto sul territorio. I Falanga sono ritenuti i responsabili dei rifornimenti delle piazza di spaccio di Torre del Greco; il clan a sua volta, sembrerebbe rifornirsi, così come fu riportato dopo un blitz dei carabinieri di un anno fa, nell’hinterland napoletano, grazie ad un accordo fatto con un ennesimo clan del territorio partenopeo. Il 27enne affiliato è stato tratto agli arresti domiciliari dai carabinieri della Compagnia di Torre del Greco.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania