Sud - cronaca

Torre del Greco, tentano furto in una gioielleria: i dettagli

Torre del Greco, tentano furto in una gioielleria: i dettagli

Torre del Greco, tentato furto con spaccata in via Diego Colamarino, ai danni di una gioielleria. Anche se il colpo non è stato messo a segno, ci sono stati danni alle vetrine del negozio. La strada in questione , dove risiede la gioielleria, è una nota strada del centro storico, dove nella notte ieri una gang di criminali, a bordo di un furgone di grosse dimensioni, ha provato a sfondare la porta d’ingresso dell’oreficeria utilizzando la vettura come ariete. L’impatto ha creato un forte rumore che ha impressionato e spaventato tutti i residenti della zona.

Come riportato dal giornale “Il Mattino”, I ladri hanno tentato più volte di sfondare la porta dell’esercizio commerciale, non riuscendoci, così, dopo un paio di tentativi a vuoto, i malviventi hanno ripiegato e sono fuggiti, senza riuscire a entrare all’interno della gioielleria.Gli agenti di polizia sono giunti sul posto per i rilievi del caso, dando subito il via alle indagini: per primi verranno visionate le riprese delle delle telecamere di videosorveglianza ed eventuali testimoni.

La titolare della donna, una nota imprenditrice della città, molto stimata, ha pubblicato un post di sfogo su facebook: «Ancora una volta vittime di ladri notturni, ancora una volta ritorna la paura – le parole della gioielliera su Facebook – La nostra città abbandonata a se stessa, camminano in piena notte indisturbati su macchine rubate con delinquenti a bordo e nessuno fa niente. Ci deve essere il morto per individuare questi balordi?».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania