Torre del Greco, svaligiato il bar Cafè Street 45

I dettagli Torre del Greco, dopo i ladri di pneumatici, in città arrivano i ladri...

LEGGI ANCHE

I dettagli

Torre del Greco, dopo i ladri di pneumatici, in città arrivano i ladri di super alcolici. La scorsa notte è stato svaligiato un noto bar della zona: si tratterebbe di  Cafè Street 45, in via Alcide De Gasperi a Torre del Greco. In base ad una prima ricostruzione, ignoti si sarebbero introdotti nel locale e avrebbero fatto razzia di bottiglie di alcolici, tra cui birre, vino, liquori, gin e vodka, rubando  superalcolici, alcuni dei quali molto costosi e sono fuggiti via, senza lasciare tracce. Alla riapertura dell’esercizio commerciale da parte dei proprietari, hanno fatto la spiacevole scoperta. il bar interamente svaligiato.

Su Facebook lo sfogo del giovane titolare: «Stanotte ci hanno svaligiato il bar… non so esattamente di chi sia opera. So solo che qualche anno fa, io di Portici, litigavo con gli stessi torresi che s lamentavano della propria terra e non rendevano merito a una città piena di fermento artistico e di persone giuste. In molti conoscono le mie battaglie passate, a difendere un posto, una città anche contro le istituzioni. Oggi mi sta passando un po’ la voglia.  Forse non è più il mio posto, forse non lo è mai stato, forse lo è. Ma ci fate passare la voglia In molti conoscono le mie battaglie per difendere un posto bellissimo e una città intera. Dopo questi eventi oggi mi sta passando un po’ la voglia. Ma resisto».

Juve Stabia, Pagliuca: dobbiamo andare a prenderci un sogno

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di campionato con il Messina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare