Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, sui parcometri gli adesivi di Casapound: l’attacco del partito alla Tmp

Torre del Greco, sui parcometri gli adesivi di Casapound: l’attacco del partito alla Tmp

Torre del Greco, Casapound attacca i parcometri della Tmp, l’azienda che si è aggiudicata l’appalto delle strisce blu per la sosta e che a giorni inizierà a gestire i parcheggi a pagamento in tutta la città.

Come riportato dal giornale “Il Mattino”, il partito aveva già organizzato «un incontro pubblico sul problema delle nuove strisce blu e dei nuovi piani tariffari. Chiederemo chiarezza sul bando e  sulle assunzioni. Sono invitati, la neonata amministrazione comunale, i consiglieri comunali, i cittadini di Torre del Greco». Il problema dei militanti di estrema destra, che poi è lo stesso dell’intera popolazione torrese, è l’aumento del numero delle strisce blu e la contestuale riduzione degli stalli bianchi dove parcheggiare le auto gratuitamente.

La protesta di Casapound si è estesa, prendendo pieghe differenti: sono stati messi degli adesivi  di Piroclastica-Post fata resurgo – l’associazione del candidato sindaco Ferdinando Raiola – attaccati sui parcometri in segno di sfida.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania