Quantcast

Banner Gori
Torre del Greco: strade cittadine messe al setaccio dai Carabinieridenunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale
Sud - cronaca

Torre del Greco: strade cittadine messe al setaccio dai Carabinieri

Torre del Greco: Carabinieri setacciano le strade cittadine, 4 le persone denunciate, diverse le contravvenzioni.

Torre del Greco: strade cittadine messe al setaccio dai Carabinieri

TORRE DEL GRECO- Continuano i controlli a tappeto nelle strade di Torre del Greco disposte dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli.
Nella circostanza 4 le persone denunciate all’Autorità Giudiziaria e diverse le contestazioni amministrative elevate.
In particolare, un 45enne di San Giorgio a Cremano, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale con la sua autovettura proprio nel centro cittadino, è stato denunciato per il reato di guida in stato d’ebbrezza, poiché sorpreso con un tasso alcolemico superiore ai 2 grammi per litro.

Denunciato anche un 27enne di Ercolano dove i militari della locale tenenza lo hanno sorpreso in possesso di 390 pacchetti di sigarette di contrabbando per un peso complessivo di 7,8 kg, pronte per essere vendute.

A Volla e Portici 2 persone sono state invece sorprese in possesso di coltelli a serramanico: dovranno rispondere del reato di porto di armi o oggetti atti a offendere.

Numerosi i controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno elevato diverse contravvenzioni e in particolare nei confronti di 4 persone che stavano circolando senza la prevista copertura assicurativa, di 2 cittadini perché beccati alla guida senza aver mai conseguito la patente (con la recidiva nel biennio n.d.r.) e di 1 ragazzo che stava conducendo il suo motorino senza casco.

 

 

 

Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat