Quantcast

Sud - cronaca

Torre Del Greco, spiaggia come discarica: l’appello arriva alle Istituzioni

Si tratta per lo più di plastica: i residenti, stufi, hanno deciso di richiedere l’aiuto delle Istituzioni

Torre del greco, la spiaggia diventa una vera e propria discarica, per lo più di materiale in plastica. I residenti, stufi della situazione sconfortante, hanno deciso di chiedere aiuto alle Istituzioni. La spiaggia che verte nel forte degrado è quella del lido Miramare ora chiuso, piena di rifiuti di plastica che vanno a finire a mare inquinando l’ambiente.

 «Avevo già segnalato questo scempio causato dalle piogge della scorsa settimana ma non ci sono stati cambiamenti. Capisco che la città è stata impegnata con i festeggiamenti per San Vincenzo Romano, ma ora è il caso di intervenire: faccio appello a sindaco, consiglieri e Capitaneria, perché è davvero un danno ecologico».

Così ha dichiarato  Cristoforo Aurilia, volontario, sperando che l’appello possa arrivare dritto alle Istituzioni competenti, affinchè possa servire a ridare splendore alla bella spiaggia vulcanica torrese. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania