Torre del Greco: spacciavano in casa, coppia di coniugi arrestata

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Torre del Greco, nel pomeriggio di...

LEGGI ANCHE

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Torre del Greco, nel pomeriggio di oggi 21 marzo, hanno arrestato una coppia di coniugi, risultati responsabili entrambi di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Si tratta di Pasquale Favicchio, pregiudicato 52 enne, che aveva avviato una prosperosa piazza di spaccio di eroina presso la propria abitazione. Gli agenti della P.S., nel corso dell’ attività investigativa antidroga, sono riusciti a sorprendere l’uomo in flagranza di reato. I poliziotti, dopo aver assistito a diversi scambi di droga, sono intervenuti entrando nell’ appartamento. Lo spacciatore Pasquale Favicchio quando ha sentito bussare alla porta ha subito aperto e, accorgendosi della presenza della P.S., ha tentato con forza di non far entrare in casa gli agenti. Quest’ ultimi, con molta difficoltà, sono riusciti ad accedere nell’ appartamento, effettuando una perquisizione che ha portato al sequestro di 3 ovuli di droga per la preparazione di almeno 45 dosi, e in più 4 dosi già pronte, sostanza utile per il taglio della droga. Più di 300 euro con banconote di vario taglio, un bilancino di precisione per pesare la sostanza stupefacente e contenitori utilizzati per la mescola della droga con la sostanza da taglio. La moglie, invece, sono stato trovate nella tasca del suo grembiule da cucina che indossava, 10 dosi di eroina già pronta alla vendita. Entrambi arrestati, in attesa di essere giudicati domattina, sono stati trasportati presso le camere di sicurezza della Questura. Pasquale Favicchio, in più, dovrà anche rispondere al reato di resistenza al Pubblico Ufficiale.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare