Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, siringhe usate nelle aiuole in pieno centro: la denuncia

Torre del Greco, siringhe usate nelle aiuole in pieno centro: la denuncia corre sui social network

«Nell’aiuola davanti al bar di via Roma ci sono siringhe usate: fate attenzione, intervenite subito». Questa la denuncia che, con tanto di foto e di indirizzo della zona di riferimento, è arrivata dal centro storico di Torre del Greco e ha fatto subito il giro dei social network: nel vaso dei fiori davanti ad un rinomato caffè ci sono due siringhe con aghi piantati nel terriccio. Molti i commenti di cittadini preoccupati per l’episodio. In particolare gli utenti si chiedono come sia possibile che un tale ritrovamento sia avvenuto in una zona molto in vista e non in una delle aree degradate della città.
Le immagini sono state caricate dall’autore degli scatti in segno di denuncia nel gruppo «Segnaliamo cosa non va a Torre del Greco», una gruppo facebook nata proprio allo scopo di evidenziare e risolvere i problemi della città. «Quell’aiuola così come sta è un pericolo, è una vergogna, siamo in una strada molto frequentata da mamme e bambini». Si tratta – riferisce ilMattino – di una pianta ornamentale curata dagli imprenditori della zona che già si sono attivati per ripulire il vaso e rimuovere il contenuto pericoloso.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania