Quantcast

Sud - cronaca

Torre Del Greco, sinergia tra le forze dell’ordine: stask force per la sicurezza dei bagnanti, i dettagli

Torre Del Greco, sinergia tra le forze dell’ordine: stask force per la sicurezza dei bagnanti, i dettagli

Torre del Greco, grande sinergia da parte delle forze dell’ordine per garantire un’«estate tranquilla» ai bagnanti. La task force, che vede interessati i carabinieri della Stazione Capoluogo,  gli agenti di polizia di stato e della Capitaneria di porto, i medici dell’Unità prevenzione collettiva Asl e gli agenti della Polizia municipale di Torre del Greco, hanno effettuato numerosi sequestri e denunce su tutte le strutture turistiche ricreative e balneari.

Come riportato dal giornale “Il Mattino”, i  controlli hanno riguardato in maniera particolare la sicurezza della balneazione, lo smaltimento dei rifiuti, la costruzione di manufatti non autorizzati, la somministrazione di alimenti e bevande ed il rispetto delle norme in materia di pubblica sicurezza.

Sono state accertate  alcune infrazione per le quali sono state dettate prescrizioni per la risoluzione del problema. Due persone sono state deferite all’Autorità giudiziaria per detenzione di prodotti ittici in cattivo stato di conservazione, dopodichè gli alimenti sequestrati, sono stati distrutti.

La sinergia non si concluderà qui, infatti i controlli continueranno per tutta la durata della stagione estiva.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania