Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, sgominato clan di donne: 24 arresti

Torre del Greco, sgominato clan di donne: 24 arresti

Torre del Greco, i carabinieri della compagnia della città corallina, hanno sgominato un clan di donne. E’ stata data esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per spaccio e detenzione di droga a fini di spaccio emessa dal gip di Napoli nei confronti di 24 persone. L’indagine ha portato allo smantellamento di 11 “piazze” di spaccio, tutte situate tra le città di Ercolano, Portici e Torre del Greco, la maggior parte delle quali gestite da donne.

Le indagini e i conseguenti riscontri hanno permesso di arrestare in flagranza 13 soggetti e sequestrare circa 1,8 chili tra cocaina, hashish e crack. In particolare, sette soggetti verranno tradotti in carcere, 17 ai domiciliari. Altri 11 sono indagati a piede libero; a loro sono stati notificati altrettanti avvisi di conclusione indagini.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania