Torre del Greco, scoperte armi, droga e sigarette di contrabbando: 12 denunciati

Torre del Greco, armi, droga e sigarette di contrabbando: 12 denunciati Torre del Greco, sono...

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, armi, droga e sigarette di contrabbando: 12 denunciati

Torre del Greco, sono state denunciate 12 persone per violazioni al codice della strada, droga, possesso di armi, abusivismo edilizio e guida senza patente, oltre a venti giovani segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti. Stiamo parlando del bilancio dei posti di blocco, fatti dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco, in questo fine settimana. E’ stata messa su una vera e propria task force – guidata dal capitano Emanuele Corda – che ha operato sul fronte della lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti e della verifica del rispetto del codice della strada.

L’operazione, che prende il nome di “Alto Impatto” ha sottoposto a controllo oltre 200 tra auto, scooter e persone, in particolare al parcheggio Bottazzi di via Marconi a Torre del Greco, da sempre ritrovo di giovani e giovanissimi. Un uomo è stato trovato in possesso di 800 grammi di tabacchi lavorati esteri ed è finito nei guai per contrabbando di sigarette, due giovani sono stati invece sorpresi a guida senza patente mentre un terzo è stato beccato a girare armato di un coltello. Nei guai anche uno stranieri che ha fornito false dichiarazioni ai carabinieri sulla propria identità.

Ma il lavoro degli agenti è instancabile e continua senza sosta, anche nei comuni vicini:  a San Giorgio a Cremano due genitori sono stati deferiti per inosservanza degli obblighi scolastici nei confronti dei figli minori d’età.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare