Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Torre del Greco, scoperte armi, droga e sigarette di contrabbando: 12 denunciati

Torre del Greco, armi, droga e sigarette di contrabbando: 12 denunciati

Torre del Greco, sono state denunciate 12 persone per violazioni al codice della strada, droga, possesso di armi, abusivismo edilizio e guida senza patente, oltre a venti giovani segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti. Stiamo parlando del bilancio dei posti di blocco, fatti dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco, in questo fine settimana. E’ stata messa su una vera e propria task force – guidata dal capitano Emanuele Corda – che ha operato sul fronte della lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti e della verifica del rispetto del codice della strada.

L’operazione, che prende il nome di “Alto Impatto” ha sottoposto a controllo oltre 200 tra auto, scooter e persone, in particolare al parcheggio Bottazzi di via Marconi a Torre del Greco, da sempre ritrovo di giovani e giovanissimi. Un uomo è stato trovato in possesso di 800 grammi di tabacchi lavorati esteri ed è finito nei guai per contrabbando di sigarette, due giovani sono stati invece sorpresi a guida senza patente mentre un terzo è stato beccato a girare armato di un coltello. Nei guai anche uno stranieri che ha fornito false dichiarazioni ai carabinieri sulla propria identità.

Ma il lavoro degli agenti è instancabile e continua senza sosta, anche nei comuni vicini:  a San Giorgio a Cremano due genitori sono stati deferiti per inosservanza degli obblighi scolastici nei confronti dei figli minori d’età.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania