Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, rapinarono banche al Nord Italia: arrestata una coppia della città

Torre del Greco, rapinarono banche al Nord Italia: arrestata una coppia della città

Torre del Greco, una coppia di rapinatori, in puro stile  Bonnie e Clyde, sono stati finalmente arrestati. La coppia aveva messo a segno diverse rapina nelle banche del Nord Italia, in particolare in  Lombardia e in Emilia Romagna.  I carabinieri della Stazione Torre del Greco-Capoluogo hanno arrestato in esecuzione a Ordine di Carcerazione per pene concorrenti emesso dalla Procura di Milano, N. Granata 54 anni e T. Ascione, 35enne, entrambi residenti a Torre del Greco e già noti alle forze dell’ordine. Il 54enne dovrà  scontare 5 anni e 8 mesi di reclusione, mentre la donna 8 anni di reclusione per i reati di rapina in banca con sequestro di persona commessi in concorso a Forlì e Milano nel 2015.

Dopo gli accertamenti di rito, i due sono stati portati presso le Case Circondariali di Poggioreale, per lui,  e Pozzuoli, per lei.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania