Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, ragazzino trovato con coltello di 27cm: i dettagli

Torre del Greco, ragazzino trovato con coltello di 27cm: i dettagli

Torre del Greco, i carabinieri della compagnia di Torre del Greco a Volla hanno sorpreso un ragazzino di 12 anni in possesso di un coltello di 27 cm e 150 euro di cui non ha saputo indicare la provenienza. L’arma è stata sequestrata, il ragazzino affidato ai genitori. Ma non solo, sul territorio, grazie ai controlli per la repressione e la messa in sicurezza delle zone più a rischio, sono state svolte delle verifiche per la sicurezza stradale, impiegando l’etilometro, che hanno permesso di denunciare 4 persone per guida in stato di ebbrezza; un soggetto è stato invece denunciato per guida senza patente. Denuncia scattata anche per un giovane che nascondeva in macchina 1,2 grammi di cocaina: dovrà rispondere di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

Sempre nella zona di Torre del Greco  il titolare di un bar è stato sorpreso a tenere sotto al bancone modiche quantità di marijuana. Per  il commerciante è scattata la denuncia per agevolazione all’uso di sostanze stupefacenti. Infine le operazioni si sono concluse con il fermo di 2 soggetti per violazioni al codice della navigazione poiché sorpresi a condurre carrozze trainate da cavalli lungo l’arenile torrese.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania