Torre del Greco, preso l’uomo che scaricava rifiuti abusivamente: guidava senza patente e sotto effetto delle droghe

Torre del Greco, preso l’uomo che scaricava rifiuti abusivamente: guidava senza patente e sotto effetto...

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, preso l’uomo che scaricava rifiuti abusivamente: guidava senza patente e sotto effetto delle droghe, la sua auto era sprovvista di assicurazione

Incredibile sequenza di reati commessi dalla stessa persona a Torre del Greco: un uomo è stato sorpreso a scaricare rifiuti abusivamente mentre era alla guida della sua auto senza patente, con droga addosso ed alterato da stupefacenti. I vigili urbani del comando di Torre del Greco hanno pizzicato un ragazzo di 33 anni mentre sversava apparecchiature elettroniche in maniera illecita all’isola ecologica di via Tironi, un tempo giardino verde del primo presidente della Repubblica Enrico De Nicola.
L’uomo era al volante di un’auto che è risultata sprovvista di assicurazione e di revisione periodica: stava guidando senza aver mai conseguito la patente.
Alla successiva perquisizione personale il 33enne è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish, motivo per il quale è stato segnalato alla Prefettura di Napoli come assuntore abituale di sostanze stupefacenti. Il veicolo senza assicurazione e revisione, riferisce ilMattino, è stato immediatamente sottoposto a sequestro amministrativo e affidato in giudiziale custodia ad una ditta di Torre del Greco. Dai controlli è emerso che il ragazzo aveva già numerosi pregiudizi penali ed era stato più volte segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare