Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, preso l’uomo che scaricava rifiuti abusivamente: guidava senza patente e sotto effetto delle droghe

Torre del Greco, preso l’uomo che scaricava rifiuti abusivamente: guidava senza patente e sotto effetto delle droghe, la sua auto era sprovvista di assicurazione

Incredibile sequenza di reati commessi dalla stessa persona a Torre del Greco: un uomo è stato sorpreso a scaricare rifiuti abusivamente mentre era alla guida della sua auto senza patente, con droga addosso ed alterato da stupefacenti. I vigili urbani del comando di Torre del Greco hanno pizzicato un ragazzo di 33 anni mentre sversava apparecchiature elettroniche in maniera illecita all’isola ecologica di via Tironi, un tempo giardino verde del primo presidente della Repubblica Enrico De Nicola.
L’uomo era al volante di un’auto che è risultata sprovvista di assicurazione e di revisione periodica: stava guidando senza aver mai conseguito la patente.
Alla successiva perquisizione personale il 33enne è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish, motivo per il quale è stato segnalato alla Prefettura di Napoli come assuntore abituale di sostanze stupefacenti. Il veicolo senza assicurazione e revisione, riferisce ilMattino, è stato immediatamente sottoposto a sequestro amministrativo e affidato in giudiziale custodia ad una ditta di Torre del Greco. Dai controlli è emerso che il ragazzo aveva già numerosi pregiudizi penali ed era stato più volte segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania