Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, ecco come prenotare la nuova carta di identità elettronica

Ecco come avere la carta di identità e come prenotarla

Torre del Greco – Dopo l’arrivo della carta di identità elettronica in molti paesi del napoletano, adesso sarà possibile prenotarla anche per i cittadini di Torre del Greco.

Con la nuova Carta di Identità Elettronica  si potrà anche dare il consenso o il diniego alla donazione di organi e tessuti in caso di morte: all’interno un microprocessore per la memorizzazione delle informazioni necessarie alla verifica dell’identità del titolare.

Per info basta recarsi agli sportelli dell’ufficio anagrafe centro all’interno degli ex Molini Meridionali Marzoli, tutti i giorni feriali dalle ore 08:15 alle 13:00 e dalle 14:15 alle 15:15.

La prenotazione della Carta d’Identità Elettronica può essere effettuata presso gli uffici che resteranno aperti al pubblico esclusivamente, di martedì e giovedì,  sino alle ore 12:00 e in orario pomeridiano dalle ore 14:15 alle ore 15.15.

“A tal proposito si specifica che i cittadini usufruiranno del servizio C.I.E : Carta d’Identità Elettronica entro e non oltre i summenzionati  orari solo ed  esclusivamente se si è in possesso del numero di prenotazione. Per qualsiasi informazione contattare il Funzionario Responsabile dei Servizi Demografici Giuseppe Parlato al numero 0818830550, g.parlato@comune.torredelgreco.na.it”.

Dionisia Pizzo

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania