Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, posteggia neomelodica blocca il traffico in città: i dettagli

La zona interessata dalla posteggia per la sposa è Corso Umberto

Torre del Greco, una posteggia neomelodica per una sposa in pieno centro storico ha bloccato il traffico cittadino. E’ accaduto ieri in via Corso Umberto, dove la musica era sparata a tutto volume ed ad un ora anche tarda: quella che in pratica doveva essere una sorpresa ad una ragazza prossima alle nozze, si è trasformata in un incubo per i residenti ed in qualcosa di altamente scostumato per la comunità tutta.  A causa dell’ “evento” la strada è stata chiusa di prepotenza, mentre l’auto  del cantante ferma nel bel mezzo della carreggiata ha bloccato il passaggio di vetture e scooter. Ad un certo punto, era in dubbio anche che si trattasse di una serenata, in quanto il tutto si è trasformato in un vero e proprio concerto improvvisato.

Il video della serenata sui generis è stato postato su facebook da un ragazzo, che ha così commentato: “Il bello di abitare in centro storico”, un commento ovviamente sarcastico.  Sotto al post non sono mancati i commenti di altri residenti indignati per l’accaduto.  “Che maleducazione, che cafoni”. “I bambini sono stati svegliati dalla musica, erano le 23, che modi sono?”. “Com’è possibile bloccare arbitrariamente la circolazione?”. (Il Mattino)

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania