Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, parco giochi chiuso per ferie: le mamme protestano

Torre del Greco, parco giochi chiuso per ferie: le mamme protestano

Torre del Greco, sembrerebbe che il parco giochi Parco Salvo d’Acquisto di via De Gasperi, la Villa Comunale del quartiere Sant’Antonio a Torre del Greco, sia andato in ferie, lasciando ad aspettare fuori ai cancelli bambini e mamme, che hanno trovato il cancello dell’area giochi sbarrato.

Secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, il tutto sarebbe avvenuto senza alcuna comunicazione, ma in base ai vari piani ferie del personale, di conseguenza, non essendoci dipendenti in servizio,  il parco Salvo d’Acquisto è stato chiuso.

Non sono mancate le proteste dei genitori: «Incredibile, si chiude un’area pubblica per le ferie del personale: e i nostri bimbi dove andranno?».  Il tutto è stato segnalato al Sindaco Palomba, interpellato già poche settimane fa per prolungare gli orari di chiusura della Villa Comunale: «A maggiore beneficio delle famiglie torresi ed in particolare dei bambini con enorme piacere comunichiamo che accogliendo le richieste della cittadinanza per tutto il periodo estivo l’orario di apertura della Villa Comunale Salvo d’Acquisto sarà prolungato di ben due ore», così si leggeva in un comunicato dell’amministrazione.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania