Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Torre del Greco, padre e figlio beccati a rubare un motorino: arrestati

Tutti i dettagli della vicenda

Ieri, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco, durante un servizio di controllo del territorio nel centro storico del comune corallino, hanno notato due uomini intenti a manomettere  il blocco di accensione di uno scooter in sosta.

I due  hanno tentato di darsi alla fuga a bordo dello scooter appena forzato e di un altro motociclo ma sono stati bloccati e trovati in possesso di un cacciavite utilizzato per lo scasso. Il secondo scooter utilizzato per la fuga è risultato rubato nel gennaio scorso.

Si tratta di Tuccillo R. e Tuccillo M., padre e figlio  di 43 e 22 anni, i quali sono stati arrestati per furto aggravato.

I due  hanno tentato di darsi alla fuga a bordo dello scooter appena forzato e di un altro motociclo ma sono stati bloccati e trovati in possesso di un cacciavite utilizzato per lo scasso. Il secondo scooter utilizzato per la fuga è risultato rubato nel gennaio scorso. Si tratta di Tuccillo R. e Tuccillo M., padre e figlio  di 43 e 22 anni, i quali sono stati arrestati per furto aggravato. v v v v v v v v v v v v v v v

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania