Torre del Greco, operazione ad alto impatto dei carabinieri sul territorio

Vasta operazione dei Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco sul territorio di competenza I...

LEGGI ANCHE

Vasta operazione dei Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco sul territorio di competenza

I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, impegnati in un’operazione ad alto impatto sul territorio di competenza, hanno denunciato in stato di libertà quattro pregiudicati.

Nello specifico i militari dell’arma deferito un uomo trovato in possesso di 6,6 Kg di tabacchi lavorati esteri diretti alla vendita. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

Denunciato un altro pregiudicato per ricettazione di un trattore del valore di circa 100.000 euro rubato in Spagna tra il 5 e il 12 settembre, e trovato nell’officina a Pollena Trocchia di un 46enne del luogo già noto alle forze dell’ordine.

Emessa la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio per tre pregiudicati sorpresi in circostanze sospette a Torre del Greco.

Inoltre i militari dell’Arma hanno segnalato al Prefetto otto giovani trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente per uso personale.

Infine i carabinieri hanno tratto in arresto a Cercola, in esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Napoli, un 40enne domiciliato nella città Napoli irreperibile dallo scorso 13 luglio. L’uomo dovrà scontare 2 mesi di reclusione per violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare