Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, oggi pomeriggio l’ultimo saluto a Pietro Maria, morto carbonizzato nel suo tir

Torre del Greco, oggi pomeriggio l’ultimo saluto a Pietro Maria, morto carbonizzato nel suo tir

Torre del Greco, oggi pomeriggio l’ultimo saluto a Pietro Maria, il 52enne morto carbonizzato nel suo tir, in un incidente avvenuto nella notte tra sabato 21 e domenica 22 in un terribile tamponamento tra tir sull’A1 Napoli-Roma. I funerali sono stati celebrati nella chiesa di Santa Maria del Carmine a piazza Luigi Palomba per l’ultimo saluto a Pietro ‘o calabrese, come erano soliti chiamarlo gli amici.

Come riportato dal giornale “Il Mattino”, ecco alcune testimonianze di suoi amici: “Ciao caro amico mio, sei stato un vero compagno, abbiamo trascorso tante notti passate insieme a fare i viaggi di lavoro. Riposa in pace, gigante buono. Hai lasciato nel mio cuore un vuoto enorme, non dimenticherò mai le tue parole”. “Era il fruttivendolo della piazzetta, un commerciante gentile, un uomo davvero molto garbato”, il ricordo affezionato di una cliente. “Che triste coincidenza, anche suo fratello morì in un incidente stradale”, rivela un amico di famiglia. Una maledizione che, dopo diversi anni, ha bussato di nuovo alla porta della famiglia Maria portandosi via anche Pietro.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania