Quantcast

Spazzatura a Roma
Sud - cronaca

Torre del Greco, mamme in protesta per la discarica di rifiuti davanti la scuola

La protesta nascerebbe dal fatto che i due  istituti scolastici, l’Elementare Nazario Sauro e media Beato Vincenzo Romano, si trovino troppo vicini ad alcuni eco-punti

Torre del Greco – Le mamme degli alunni di due istituti scolastici della città corallina protestano per i rifiuti presenti davanti a due istituti.

La protesta nascerebbe dal fatto che i due  istituti scolastici, l’Elementare Nazario Sauro e media Beato Vincenzo Romano, si trovino troppo vicini ad alcuni eco-punti.

La protesta sarebbe nata da un gruppo di genitori che avrebbero commentato la situazione come “Una vergogna fare lezioni con vista sui rifiuti“,  è iniziata testimoniando con fotografie la situazione in cui versano i punti ecologici nei pressi le due scuole

“Stamattina quando ho accompagnato mio figlio a scuola non ho potuto non notare questo scempio, le finestre affacciano sulla discarica, c’è una puzza insopportabile. Sindaco dove sei?” ha affermato una mamma.

L’istituto  Nazario Sauro, la cui facciata è stata appena restaurata ed è stata allestita una mostra celebrativa con fotografie e cimeli, pone però alcune delle classi   su una discarica a cielo aperto. Infatti le classi si affaccerebbero sull’ecopunto di via Circumvallazione.

(IlMattino – immagine di carchivio)

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania