Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, l’ultimo saluto a Teresa Trematerra: la Guerriera col Sorriso

Torre del Greco, l’ultimo saluto a Teresa Trematerra: la Guerriera col Sorriso

Torre del greco, la città piange per la morte di Teresa Trematerra, morta a 29 anni, uccisa da un terribile incidente stradale sull’autostrada A 16 Napoli-Bari, all’altezza dei caselli di Baiano e Tufino. Sono ancora da stabilire le cause dell’incidente, ma da una prima ricostruzione dei fatti, la giovane era a bordo della sua Ford Fiesta quando per cause ancora da stabilire si è schiantata contro la barriera laterale prima di ribaltarsi. Tra le ipotesi, la polizia ha preso in considerazione un colpo di sonno alla guida, che ha portato Teresa a morire sul colpo, da sola, senza provocare danni ad altri.

Gli amici hanno pubblicato messaggi di cordoglio per Teresa, che da tutti veniva chiamata “La Guerriera col Sorriso”, in quanto aveva perso il fratello in un incidente ferroviario e anche se aveva il cuore spaccato in due,  progettava un futuro insieme al fidanzato e sperava di aver ritrovato la felicità.

Tra tutti i messaggi sui social, questo è quello che più ha lasciato il segno: “Oggi ho capito di essere stata fortunata. Sono stata anche io una guerriera come lei, infatti mi sarei potuta trovare nella sua stessa situazione. Distrutta dalle tante ore di lavoro e mettersi in auto per raggiungere la meta più bella della nostra vita, la famiglia. Teresa ha realizzato il suo sogno ma le é costato la vita”! Il mio pensiero è rivolto a tutti i ragazzi che come Teresa accettano qualsiasi sacrificio, imposto dal mondo del lavoro, per guardare il futuro con occhi sicuri e rivolgo la mia rabbia a chi dovrebbe tutelare questi giovani ed invece tutela solo se stesso… perché prima di essere un codice dipendente siamo ESSERI UMANI !!! Teresa Trematerra oggi non c’è più perché è una vittima del lavoro!! Riposa in pace piccola GUERRIERA”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania