Quantcast

Matrimonio
Sud - cronaca

Torre del Greco, lo sposo fugge con i soldi delle “bustarelle”: rissa tra parenti al ristorante

Torre del Greco, lo sposo fugge con i soldi delle “bustarelle”: rissa tra parenti al ristorante

Uno sposino in fuga con i soldi delle bustarelle: questa la causa scatenante della maxi rissa tra invitati al ricevimento di nozze in un ristorante di Torre del Greco, di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo. Durante il ricevimento di nozze, appunto, lo sposo sarebbe sgattaiolato via per godersi un paio d’ore di svago, tutto rigorosamente pagato con i soldi delle cosiddette “buste” degli invitati. Allibiti soprattutto i familiari della sposa, originaria di Torre del Greco, che al ritorno dell’uomo, un militare 30enne di Roma, hanno dato il via alle danze, ma a suon di schiaffi.
Una rissa – riferiscono i collegi del Metropolis – che è stata placata solo dall’arrivo delle forze dell’ordine e che è andata in scena in un noto ristorante di Cappella Nuova, a due passi da Trecase.
I due avevano celebrato il proprio matrimonio appena qualche ora prima, ma lo sposo non si sarebbe arreso ai doveri coniugali ed avrebbe deciso di concedersi un’ulteriore libertà prima del viaggio di nozze, scatenando l’ira funesta della sposa e dei suoi parenti. Una storia d’amore partita col piede sbagliato per i due neo sposi, ma che è diventata subito virale suscitando l’ironia del web.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania