Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Torre del Greco, liberata dalla spazzatura la scuola «Giampietro-Romano»

Torre del Greco, liberata dalla spazzatura la scuola «Giampietro-Romano»

Torre del Greco, finalmente la scuola «Giampietro-Romano» viene liberata dai cassoni della spazzatura. Dopo anni e dopo aver sopportato la crisi rifiuti degli ultimi mesi, finalmente l’eco punto è stato liberato:  la Buttol,  ha provveduto a rimuovere tutti i rifiuti dall’ingresso della scuola, ma anche cassoni e contenitori, di conseguenza non sarà più possibile depositare rifiuti all’ingresso della scuola. Questa è un’iniziativa che ha visto l’azione sinergica del Comune che con un atto dirigenziale, a firma della neo dirigente alla Nu Claudia Sacco, e della Buttol, che sta lavorando per liberare dai rifiuti le isole ecologiche invase di cumuli.

In questa settimana diversi punti sono stati liberati, quali gli Ecopunti di via Cappella Orefice, via De Curtis, Isola di via Scappi Nove, La Salle, San Gennariello, Bottazzi. Un lavoro senza sosta che continuerà anche nelle prossime settimane e che sta vedendo anche l’uso di strumenti quali pale meccaniche per la rimozione intera dei rifiuti. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania