Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, le chiede la mano attraverso un flash mob: una favolosa proposta di matrimonio

Torre del Greco, le chiede la mano attraverso un flah mob: una favolosa proposta di matrimonio

Torre del Greco, proposta di matrimonio da favola, quella ricevuta dalla 26enne Nancy Madonna, fidanzata dello stilista 32enne di Caivano Mattia Pisano. Le ha chiesto di sposarlo in piazza davanti a mille persone, tra petali di rosa e palloncini rossi e porgendole in ginocchio un anello di brillanti dal valore di 50mila euro. E’ successo ieri sera, in piazza e davanti alla chiesa più importante della città.

nancy è stata portata in piazza con una scusa, ma una volta lì è stata travolta dalla magia: la promessa sposa attraverso un tappeto bianco é arrivata al centro della scena preparata per lei dove è stata accolta da un flash mob sulle note della canzone di Valentina Stella «Passione eterna». Emozionata e incredula non ha trattenuto le lacrime, soprattutto quando ha scorto sulle magliette dei ballerini la scritta «Vuoi Mattia Pisano per tutta la vita?». Tra la folla è spuntato mattia, con in mano un mazzo di fiori e l’anello: si è inginocchiato e le ha recitato la famosa formula mentre le porgeva l’anello di brillanti fatto realizzare dall’incastonatore Marco Contardo. Lei ha ripetuto più volte «Sì». I due innamorati si sposeranno il prossimo 21 maggio e per le nozze è prevista una festa vip con alcuni personaggi dello spettacolo come Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania