Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, la città invasa dai rifiuti anche all’Immacolata

Strade invase dai rifiuti

Torre del Greco, la città come una discarica a cielo aperto anche nel giorno dell’Immacolata. Ormai il problema della raccolta dei rifiuti attanaglia la città da diversi mesi, e sembrerebbe che nemmeno durante il periodo delle feste natalizie, la cosa possa risolversi.

Ciò è data testimonianza dal fatto che oggi, festa dell’Immacolata, la città versi in una condizione degradante, basti pensare ai cumuli di spazzatura che si trovano tra le strade dell’interno paese, per non parlare del fatto che oramai sono 15 giorni che non viene effettuata la raccolta degli stessi. Inoltre, a rendere il tutto ancora più triste è stata la mancata uscita in processione del carro trionfale della Madonna causa maltempo.

Ormai sono sei mesi che la città si trova a dover affrontare il problema della raccolta e smaltimento rifiuti, ormai la città e gli stessi cittadini sono al collasso:

«È una vergogna infinita», il commento generale.

«Scene che fanno rabbia e tristezza: stiamo affogando tra i rifiuti».

Inoltre nemmeno l’uso delle pale meccaniche di questa settimana hanno risolto nemmeno in pare, il problema. La città continua ad essere invasa dai rifiuti. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania