Quantcast

Banner Gori
auto carabinieri truffe foto free google
Sud - cronaca

Torre del Greco, insegnante denunciata da un alunno

Pare che la denuncia sia scattata perchè l’insegnate ha aggredito l’alunno

Torre del Greco, denunciato un insegnate presso l’Istituto Nautico ‘Cristoforo Colombo’ in Corso Garibaldi. A denunciare un ragazzo di 16 anni il quale ha affermato che il docente lo avrebbe picchiato perchè il 16enne era stato colto mentre usava il cellulare durante la lezione. da qui è partita un’accesa discussione a cui è seguita una nota sul registro verso l’alunno.

Poco dopo il ragazzino avrebbe provato a chiedere se potesse andare in bagno, ma il docente non avrebbe voluto accordargli il permesso ad uscire. Di conseguenza è ripartita una discussione sfociata poi in violenza. Questo è quanto lo stesso ragazzino ha raccontato al giornale “Il Mattino”.

Pare che a seguito dell’accesa discussione e violenza, il ragazzo avrebbe riportato una lesione al labbro guaribile in 4 giorni, secondo i medici che lo hanno medicato. Il docente avrebbe riportato una versione differente, mostrando una catenina spezzata, affermando che l’aggressore sia invece stato il 16enne.

Gli uomini della caserma dei carabinieri sono giunti presso l’Istituto e stanno investigando per venire a capo dell’accaduto. Gli uomini della caserma dei carabinieri sono giunti presso l’Istituto e stanno investigando per venire a capo dell’accaduto. b b b b b b 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat