Sud - cronaca

Torre del Greco, iniziativa di pulizia da parte del M5S per la passeggiata Porto-Scala

Torre del Greco, iniziativa di pulizia da parte del M5S per la passeggiata Porto-Scala

Torre del Greco, il partito M5S locale, darà luogo ad un iniziativa di pulizia della passeggiata Porto-Scala . L’iniziativa avrà luogo domenica 22 aprile: l’obiettivo è quello di ridare decoro al sentiero che costeggia il mare, letteralmente distrutto dalle mareggiate, ma non solo, l’idea è quella di fare una vera e propria pulizia dei vari cumuli di detriti e rifiuti nell’area, causati dalle mareggiate e da altro, il tutto in presenza di una totale assenza di manutenzione maturata con gli anni.

L’invito del partito cittadini, si trova anche sulla pagina social del M5S, sulla quale si legge: «Il cambiamento della città, verso il decoro e la legalità, necessità di azioni concrete in grado di sensibilizzare la comunità ad una cittadinanza più attiva e partecipativa – scrivono gli attivisti -. Domenica ci dedicheremo attivamente al recupero degli spazi antistanti le giostre di porto scala invase da rifiuti di ogni genere. Partecipando, aiuterai tanti altri a scegliere lo stesso cambiamento che sta avvenendo dentro di te».

L’appuntamento è dalle ore 9.30 alle 13.30, domenica 22 aprile.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania