Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, incivili sulla spiaggia libera: sacchetti di spazzatura lasciati sull’arenile

 Torre del Greco, incivili sulla spiaggia libera: sacchetti di spazzatura lasciati sull’arenile

Torre del greco, alla spiaggia libera  di Contrada Calastro, al confine con Ercolano, un’orda di incivili ha invaso l’arenile, lasciando i sacchetti della spazzatura sulla spiaggia, a due passi da un mare certamente non cristallino. Come riportato dal giornale “Il Mattino”,  sulla spiaggia libera, a due passi dagli stabilimenti di gestione privata, nella lingua di sabbia nera tra Torre del Greco e Ercolano ,all’ingresso c’e un tappeto di spazzatura, oltre a decine di sacchetti dell’immondizia sulla sabbia di origine vulcanica. I teli mare dei bagnanti sono adagiati sulla “rena nera” a pochissimi centimetri dai sacchetti dei rifiuti.

Una porzione civile di bagnanti, così ha commentato: “Che incivili: sporcano e abbandonano i rifiuti . È questione di educazione e qui non tutti ne sono provvisti”. “Ma mancano i cassonetti dei rifiuti – fa notare qualcuno – Ecco perché si lasciano i sacchetti di immondizia sulla spiaggia”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania