Quantcast

polizia ischia napoli torre annunziata torre del greco
Sud - cronaca

Torre del Greco, incendiò i rifiuti nell’isola ecologica: preso il colpevole

Torre del Greco, incendiò i rifiuti nell’isola ecologica: preso il colpevole

Torre del Greco, è stato preso il piromane che incendiò i rifiuti all’isola ecologica, tra cui plastica e provocò un vasto incendio. L’uomo è stato individuato  dalla polizia municipale di Torre del Greco, grazie ad alcuni elementi acquisiti attraverso le videocamere: secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, si tratta di C.G., un 60enne torrese, che nei giorni scorsi alle 02,30 aveva appiccato il fuoco ai rifiuti all’interno dell’Ecopunto di Viale Sardegna, uno dei più grandi della città.

Per fortuna l’incendio fu domato ma non senza difficoltà dai vigili del fuoco intervenuti con diverse autobotti. Gli investigatori – coordinati dal comandante Salvatore Visone e dal ten. Gerardo Visciano – hanno visionato le immagini di videosorveglianza ed eseguito una perquisizione domiciliare a casa del 60enne: nell’appartamento dell’uomo sono stati trovati e sequestrati gli indumenti indossati al momento dell’incendio, ancora anneriti da esso.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania