Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, in possesso di droga mentre era ai domiciliari: arrestato

Si tratta di un 37enne della zona

Torre del Greco, i militari della Compagnia corallina, agli ordini del capitano Emanuele Corda, hanno arrestato A. Fortunato, 37enne del posto,  già agli arresti domiciliari per un reato inerente allo spaccio di droga.

Sembrerebbe che Fortunato, sia recidivo: infatti nell’ambito di un controllo effettuato dagli agenti, presso la sua abitazione, il soggetto nascondeva in casa ben 255 grammi di hashish, in posto, potremmo dire, molto sui generis, ovvero negli spazi che si ricavano dagli infissi delle porte di casa, divisi in due porzioni.

Inoltre, sono stati trovati e sequestrati anche 195 euro, probabilmente il ricavato dell’attività di spaccio. Fortunato è stato giudicato per direttissimo al Tribunale di Torre Annunziata e condotto a Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania