Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, Il punto su depuratori e prevenzione incendi

Nuovo incontro tra LeU e la giunta comunale del sindaco  Giovanni Palomba

Torre del Greco – Nuovo incontro tra LeU e la giunta comunale del sindaco  Giovanni Palomba rappresentata dalla vice sindaco Dott.ssa Annarita Ottaviano ed dal comandante della polizia municipale e responsabile della protezione civile, Salvatore Visone:

“Ricordiamo che la nostra ex consigliera regionale Anita Sala dal 2011 ha iniziato ad interessarsi di questo grosso problema con la prima ispezione della commissione regionale ai due depuratori non funzionanti di Torre del Greco, per cui come movimento LEU  tutto l’Iter verrà seguito attentamente a beneficio sia della balneazione, sia della flora e fauna marina che ha ripercussione anche sulla nostra alimentazione. Anche l’Arpac si è resa disponibile a rendere pubblici  gli esami dell’acqua marina indicando la  percentuale di tutti gli elementi rilevati dalle analisi”.

Per quanto riguarda il problema  sulla prevenzione incendi il comandante Visone  ha comunicato messa a disposizione una somma di  50.000 euro a favore della protezione civile.

Sono stati inseriti,  nel parco del Vesuvio di Torre del Greco, altri 4 bocchettoni d’acqua oltre i 12 già esistenti per caricare acqua sui mezzi antincendi.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania