Carabinieri castellammare di stabia torre annunziata torre del greco amalfi
Sud - cronaca

Torre del Greco, guidava sotto l’effetto di droghe: denunciato

Torre del Greco, guidava sotto l’effetto di droghe: denunciato

Torre del Greco, un uomo di 38 anni, originario di Ercolano, ieri viaggiava  in auto da Ercolano a Torre del Greco sotto effetto di sostanze stupefacenti. Come riportato sul giornale “Lo Strillone”, l’uomo è stato notato  da una pattuglia della polizia municipale di Torre del Greco, ed è stato denunciato.

Il 38enne, fermato da un posto di blocco, per prima cosa si è rifiutato di fornire le sue generalità, questo aveva già insospettito le forze dell’ordine che a seguito di una perquisizione effettuata nella sua automobile, gli hanno trovato diverse dosi di hashish. Di conseguenza, dopo la perquisizione, gli agenti hanno deciso di sottoporre l’uomo all’alcol e droga test. Ma ancora una volta si è rifiutato di sottoporsi al controllo, di rimando è stato, direttamente considerato drogato al volante.

Ma non finisce qui, perchè, dopo altri controlli effettuati nella sua macchina, è stata ritrovata anche  una mazza di ferro, considerata come arma impropria secondo la legge. Tutto questo ha portato alla denuncia dell’uomo, a piede libero.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania