Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, emergenza rifiuti: ci pensano i cittadini a ripulire la città, i dettagli

Torre del Greco, emergenza rifiuti: ci pensano i cittadini a ripulire la città, i dettagli

Torre del Greco, la ditta adibita alla pulizia cittadina raccoglie la spazzatura a giorni alterni, di conseguenza in città è emersa una vera e propria emergenza rifiuti. Per fortuna, come riportato dal giornale “Il Mattino”, ci sono i cittadini a dare un aiuto e a ripulire le strade della città. In particolar modo si parla di un uomo che ha potato gli alberi, ha raccolto i rifiuti gettati dagli incivili all’interno della fontana, ha eliminato le erbacce, ha raccolto tutta la spazzatura in alcuni sacconi e poi l’ha smaltita come stabilito dalla raccolta differenziata.

Le pulizie sono avvenute in via Roma, in pieno centro città, e le foto del cittadino modello, sono state pubblicate anche su facebook, dove ovviamente al riguardo non sono mancati gli elogi da parte dei concittadini. Si legge: «Dove non esiste amministrazione comunale, ci pensano semplici cittadini a ripulire la città: in via Roma nei pressi della fontana stamattina Giovanni di sua spontanea volontà ha ripulito la zona intorno alla vasca da rifiuti, erbacce e alberi incolti. Bravo Gianni, ci vorrebbero altre mille persone come te che amano la propria città».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania