Torre del Greco, emergenza covid – 19: 5 nuovi casi di contagio

Torre del Greco, emergenza covid – 19: 5 nuovi casi di contagio Torre del Greco,...

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, emergenza covid – 19: 5 nuovi casi di contagio

Torre del Greco, sono stati registrati 5 nuovi casi in città. A parlarne è il Sindaco Giovanni Palomba in base ai dati inviati dal Centro Operativo comunale e corrispondenti alla giornata del 8 aprile 2020; ecco quanto si legge:

Sono cinque i nuovi casi di contagio da COVID- 19, registrati, a Torre del Greco di cui uno accertato “post mortem”. Si tratta di O. T. ​ di anni ottantanove. Certificati anche quattro guariti.

A comunicarlo, è il Centro Operativo Comunale, al termine dell’ aggiornamento serale con l’Unità di Crisi della Protezione Civile Regionale e con i responsabili dell’ ASL Na3 Sud.

Così, il quadro dati – ​ che emerge al trentaquattresimo giorno consecutivo di lavoro del C.O.C. – è il seguente:​

Totale ospedalizzati: 15;

Totale in isolamento domiciliare: 33;

Totale guariti dal COVID: 22;

Totale decessi: 15;

Totale esito tamponi odierni: 35 (30 Negativi; 5 Positivi)

Intanto c’è aspettare l’esito di altri tamponi e pare che i risultati si avranno nel corso delle prossime ore:

Continua, tuttavia, l’ attesa nelle le prossime ore ​ dei riscontri degli ulteriori tamponi al vaglio delle indagini di laboratorio. “ Stiamo lavorando – chiarisce il primo cittadino– per garantire al massimo la tranquillità e la serenità di tutti i torresi, perché nessuno si senta solo ed emarginato. Siamo una sola ed unica comunità e lo dimostriamo ogni giorno. Bisogna essere quanto più possibile osservanti delle misure di contrasto e contenimento, previste dal Governo per uscire quanto prima dall’emergenza che vede particolarmente coinvolta la nostra città. ​ Non sfiduciamoci e non molliamo. Uniti ce la faremo”.

Torre del Greco, sono stati registrati 5 nuovi casi in città. A parlarne è il Sindaco Giovanni Palomba in base ai dati inviati dal Centro Operativo comunale; ecco quanto si legge: Sono cinque i nuovi casi di contagio da COVID- 19, registrati, a Torre del Greco di cui uno accertato “post mortem”. Si tratta di O. T. ​ di anni ottantanove. Certificati anche quattro guariti.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare