Torre del Greco, droga nascosta tra le mattonelle: coppia arrestata

I carabinieri di Torre del Greco hanno trovato la sostanze stupefacente tra le mattonelle del...

LEGGI ANCHE

I carabinieri di Torre del Greco hanno trovato la sostanze stupefacente tra le mattonelle del bagno di casa, della coppia

Torre del Greco, i carabinieri della stazione locale, nell’ambito di una serie di controlli sul territorio, eseguiti per contrastare il fenomeno della vendita di sostanze stupefacenti, hanno beccato una coppia del luogo, già conosciuta dalle forze dell’ordine, con droga all’interno della loro abitazione. Di consegueza è scattato l’arresto.

Nello specifico: avevano nascosto diverse stecchette di hashish tra le mattonelle della vasca da bagno. Una coppia di conviventi è stata arrestata dai carabinieri a Torre del Greco per detenzione di droga a fini di spaccio. Gli arrestati sono M. Sposaro, 41 anni, e R. Vitiello, 43 anni, già sottoposti all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria dopo un arresto, avvenuto lo scorso 28 gennaio, per detenzione di hashish.

I militari della radiomobile di Torre del Greco hanno trovato nella loro abitazione due stecchette di hashish e 720 euro di cui la donna non ha saputo giustificare la provenienza. In un’intercapedine ricavata tra le mattonelle del muretto della vasca da bagno c’erano altre 12 stecchette custodite in un astuccio metallico per un totale di 44 grammi di hashish. Gli arrestati sono in attesa del giudizio direttissimo.

Cudini, l’allenatore del Foggia avversario della Juve Stabia

Mirko Cudini, allenatore del Foggia affronterà domenica 17 marzo alle 20:45 allo "Zaccheria" la Juve Stabia capolista
Pubblicita

Ti potrebbe interessare