Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, denunciato 54enne per detenzione illegale di corallo

Torre del Greco, denunciato 54enne per detenzione illegale di corallo

Torre del Greco, un 54enne della zona è stato trovato in possesso di ingenti quantità di corallo, detenuto illegalmente.L’uomo è stato bloccato in Via Circumvallazione per un primo controllo, è stata poi disposta una perquisizione nella sua abitazione, in cui è stato rinvenuto oltre 1,5 kg di corallo detenuto abusivamente. A seguito dei controlli, l’uomo è stato denunciato, come riportato dal giornale “Lo Strillone”.

I controlli sul territorio hanno dato anche altri frutti: denunciato  un pregiudicato che si è rifiutato di sottoporsi ad accertamenti con l’etilometro per verificare se fosse in stato di ebbrezza.

I controllo sono stati eseguiti anche nelle zone di Portici, dove un pregiudicato è stato denunciato per porto abusivo di arma bianca mentre,  ed anche tra Cercola e Pollena Trocchia, dove 10 giovani sono stati segnalati al Prefetto, poichè sorpresi in possesso di sostanze stupefacenti detenute per uso personale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania